Azienda Agricola

Azienda Agricola "I Calvoleti"

Olio Evo BIO "ORO VERDE"

 

 

 

La nostra azienda Agricola coltiva 3.2 ha di olivi sui terrazzamenti di Tenno e nel Alto Garda.

Il nostro olio extrevergine di oliva Biologico viene utilizzato sulle tavole del nostro Agriturismo, vi è anche la possibilità di acquistare l'olio in bottiglie da 500 ml oppure in bag in box. Al momento i formati disponibili di bag in box sono 3 lt, 5 lt e 10 lt.

Inoltre abbiamo la possibilità di spedire in qualsiasi periodo dell'anno il nostro olio extravergine di oliva Biologico mediante corriere sia in Italia che all'Estero.

Per qualsiasi informazione scrivere una mail al seguente indirizzo info@agriturcalvola.it oppure al seguente numero 3469423538.

La vite..." DAL VIGNETO AL BICCHIERE"

 

 

 

 

La nostra azienda agricola coltiva su terrazzamenti di Tenno vigneti da molti anni circa 1.6 ettari.

Il mondo della vite un mondo complesso in continua evoluzione.

Anno dopo anno cerchiamo di migliorare sempre di più il nostro vino partendo dalla campagna, passando dalla vinificazione fino ad arrivare al bicchiere del nostro cliente.

Da poco siamo entrati a far parte del Consorzio Vigniaioli del Trentino, siamo molto contenti di aver raggiunto questo obiettivo.

Le varietà che coltiviamo al momento sono: Sauvignon Bianco, Mùller Thurgau, Schiava, Rebo, Merlot e Traminer aromatico.

Tutta l'uva che produciamo la vinifichiamo nella nostra cantina e poi somministriamo il nostro vino principalmente sui tavoli del nostro Agriturismo.

Offriamo la possibilità ai nostri clienti di comperare il nostro vino presso il nosto Agriturismo oppure offriamo la posibilitò di spedire mediante corriere il nostro vino inviandoci una mail al seguente indirizzo info@agriturcalvola.it  oppure scrivendo al seguente numero 3469423538.

 

APP FIVI